2020-2021 (Giurisprudenza)
Master II Livello
Master interuniversitario in Diritto Amministrativo(MIDA)
Prof. Giulio Napolitano
Corso in collaborazione con (Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, Università degli Studi di Roma Tor Vergata, Università degli Studi Roma Tre, Università LUISS School of law(Sede amminsitrativa)
Referente per il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli studi di Roma Tre, Prof. Giulio Napolitano
Link MASTER MIDA Università LUISS School of law
Sono aperte le iscrizioni per l'a.a. 2020/2021.
Normativa e informazioni sono contenute nel Bando.
Il master interateneo di secondo livello in Diritto amministrativo (MIDA) è organizzato con Sapienza Università di Roma, Università di Roma Tor vergata, Università di Roma Tre.
Grazie alla collaborazione dei quattro principali atenei di Roma e al coinvolgimento di docenti universitari ed esperti di fama internazionale, rappresenta un luogo di eccellenza per l’insegnamento post-universitario e la formazione professionale.
L’obiettivo del master è consentire ai neolaureati di acquisire le conoscenze di natura giuridico-amministrativa utili per il superamento dei concorsi nelle pubbliche amministrazioni; favorire la formazione necessaria potenzialmente per avanzare nelle pubbliche amministrazioni; fornire a dirigenti e funzionari delle pubbliche amministrazioni centrali e locali l’opportunità di svolgere un’attività di aggiornamento e di riqualificazione professionale; offrire la possibilità ai liberi professionisti di approfondire le proprie conoscenze sui temi principali del diritto amministrativo e delle scienze dell’amministrazione.
Per informazioni http://lsl.luiss.it/ Luiss School of Law Viale Pola, 12 – 00198 ROMA Tel. 06/85 225 459/352/579 - Fax 06 85 225 478 lsl@luiss.it